Palio “Federico II” Giochi d’altri tempi Senza Barriere – Conclusione edizione 2016

Quartiri_Pupulu_logo_2

Quartiere Pupulu

Enna 2016

conclusa l’edizione 2016 de “I Giochi di Quartiere”

 

 

Enna  – Si è conclusa ieri sera la VIII° edizione dei Giochi dei Quartieri.

“La partecipazione, l’entusiasmo, l’impegno sono stati straordinari, cosi come straordinario è stato il coinvolgimento dell’intera nostra comunità che ogni sera ha affollato i Quartieri dove si svolgevano le gare. Tutto ciò ci fa dire con orgoglio che la scelta fatta è stata giusta, azzeccata. Abbiamo fatto dimenticare la noia e l’apatia, ed è stato davvero bello vedere intere famiglie, ragazzi e ragazze, nonni e nipoti, per incitare i rappresentanti del proprio quartiere,

“Questo successo non sarebbe stato possibile is there a generic viagra se non ci fosse stato innanzitutto il lavoro quotidiano, instancabile dei tanti residenti dei quartieri e dei Reggenti, i quali hanno consentito che tutto si svolgesse senza problemi. Con loro i responsabili e gli atleti degli 8 quartieri, che si sono sfidati senza mai risparmiarsi, in un clima di competizione si, ma soprattutto di festa.
A loro vanno i miei più sentiti ringraziamenti e la promessa che lavoreremo da subito affinché la IX edizione del prossimo anno sia ancora più ricca ed avvincente”.

Armando Schillaci